fbpx

UNA CANTINA DEVOTA AL GRANDE VINO

Tenuta Terresacre, moderna struttura nata nel 2006, è una delle più interessanti realtà nel mondo vitivinicolo molisano, consacrata al rispetto delle tradizioni e della cultura di questa antica terra.

Trae origine da una famiglia tipicamente contadina, esperta grazie ai tanti anni di lavoro, dotata di anni di esperienza maturata sul campo, impegnata con premura al lavoro dei suoi terreni, con passione e devozione.

L’attenta selezione delle uve, la cura riposta in ogni processo produttivo e la sensibilità per l’ambiente, sono i fattori di uno sviluppo costante che in poco tempo ha permesso all’azienda di inserirsi nel novero dei produttori DOC, con autentiche primizie.

I vini della Tenuta Terresacre sono frutto della nostra devozione al grande vino. Veicolo di momenti di piacere unico, i nostri vini sono entrati ormai nel novero dei migliori vini italiani. Perché alla vite riserviamo un vero e proprio culto.

WINE SHOP

Le attuali linee di produzione della Tenuta Terresacre hanno scelto per protagonisti nove vini, tutti dotati di caratteristiche organolettiche notevoli e di una piacevolezza unica: Tintilia e Tintilia Autocton grape (Tintilia), Rispetto, Rosavite e Neravite(Montepulciano), Falanghina e Oravera (Falanghina), Orovite (Trebbiano).

Questi vini si propongono come veicolo di momenti di piacere unico, istanti in cui apprezzare il gusto della vera tradizione molisana e di una cultura del vino che in poco tempo ha conquistato pubblico e critica sorprendendo e soddisfacendo anche i palati più raffinati.

Ospitalità

Tenuta Terresacre è aperta all’accoglienza e alla degustazione dei vini. Su prenotazione possiamo organizzare delle degustazioni con abbinamento e assaggio di prodotti locali. Siamo sempre pronti a mostrare la nostra cantina: la durata della visita varia a seconda delle richieste dei clienti e prevede anche passeggiate in vigna. È possibile anche acquistare nel Wine shop che è aperto tutto l’anno.